Calcola il TFR maturato

da | Lug 18, 2020 | Free e-book | 0 commenti

Calcola il tuo trattamento di fine rapporto !

Sia che tu rivesta il ruolo di datore di lavoro, sia che tu sia un lavoratore dipendente non puoi non sapere come calcolare il TFR che è maturato a seguito del rapporto di lavoro.

Anche a grandi linee per un lavoratore dipendente, deve essere costante il monitoraggio delle somme che sta maturando non è possibile che con la frenesia imposta dal continuo cambiamento al quale oggi si è sottoposti, ci si lasci sfuggire il controllo degli importi spettanti. Non saper leggere il proprio prospetto paga non è più ammissibile. Intanto se hai voglia di controllare come sta maturando il tuo TFR clicca qui, è gratis e apprendi una cosa utile.

Dall’altra parte se sei un datore di lavoro c’è poco da dire, il professionista che ti prepara i conteggi è fondamentale altrimenti non avresti tempo per svolgere quello che è il core business della tua azienda ma tra i principali compiti del “capitano d’azienda c’è quello di controllare i costi per pianificare il futuro. Se vuoi cominciare dal calcolo della maturazione del TFR dei dipendenti della tua azienda scarica questa guida, ti sarà utile!

Buona lettura!

CdL Rossi Roberto

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ciao! Ti va di lasciarmi la tua mail?

Ricevi in automatico i miei post!

Se vuoi, potrai essere avvisato in automatico quando pubblico un post nuovo

Grazie! La tua iscrizione è stata registrata con successo.

Share This